REGOLAMENTO

Ogni Cliente si impegna a rispettare il presente regolamento interno, che sottoscrive al momento dell’iscrizione  e si obbliga ad osservare le indicazioni del personale di servizio in palestra. Il presente regolamento esplicita le norme essenziali per la buona esecuzione del contratto sottoscritto tra il Cliente e Lions Fitness SSD Srl. Ne consegue che ogni violazione delle presenti norme costituisce violazione essenziale del contratto stipulato e, pertanto, costituisce giusta causa che legittima Lions Fitness SSD Srl a recedere immediatamente dal contratto con il Cliente.


1. Norme generali

  • Durante la permanenza all’interno della Palestra IronX e dei locali di servizio il Cliente si attiene alle norme comuni di buona educazione, di moralità, di correttezza e di buon senso. In particolare il Cliente cerca di evitare di arrecare disturbo agli altri utenti. Sono espressamente vietati urli e schiamazzi, ed è altresì vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo alla clientela o al personale.
  • I Clienti si impegnano a non effettuare allenamenti sportivi non consoni alle loro capacità e/o al loro stato di salute e di preparazione. È fatto divieto ai Clienti di svolgere nella palestra ogni genere di gara, competizione o qualunque attività simile che possa compromettere la sicurezza degli utenti o del personale di Lions Fitness SSD Srl o l’integrità degli attrezzi, ivi inclusi i bilancieri. È altresì vietato l’utilizzo delle attrezzature al fine di attività quali il Powerlifting (alzate di potenza di panca piana, stacchi da terra e squat) oppure sollevamento pesi olimpico (girate, strappi), senza la supervisione e/o le indicazioni del personale di servizio in palestra.
    • L’accesso alla palestra è permesso ai soli Clienti dotati di apposito badge, in conformità alla validità ed al tipo di abbonamento sottoscritto. Il badge di accesso può essere usato per l’accesso solamente dall’intestatario e non è in alcun caso trasferibile ad altre persone o a familiari. Il Badge viene fornito dietro pagamento di 10 euro al momento dell’iscrizione annuale in palestra. Il Cliente si impegna a comunicare immediatamente al personale di servizio della Lions Fitness SSD Srl lo smarrimento del badge di accesso, per evitarne ogni abuso. In caso di smarrimento o rottura il badge potrà essere sostituito con uno nuovo dietro pagamento di 5 euro.

2. Uso delle attrezzature – Responsabilità

  • Lions Fitness SSD Srl mette a disposizione dei Clienti le attrezzature per l’allenamento presenti nella Palestra IronX. Il Cliente può liberamente usufruirne nella misura e con i limiti previsti dal contratto.
  • L’uso delle apparecchiature della Palestra IronX, cosi come tutti gli esercizi eseguiti dal Cliente, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna. Il Cliente, nell’esecuzione degli esercizi, si attiene alle indicazioni riportate dal personale di servizio in palestra. Solo un uso corretto delle attrezzature garantisce un allenamento in sicurezza.
  • È fatto divieto di usare, e Lions Fitness SSD Srl declina in merito ogni responsabilità, le attrezzature sportive per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto o spiegato dallo staff

3. Igiene e Abbigliamento

  • Per frequentare la palestra è obbligatorio indossare un abbigliamento idoneo, scarpe da ginnastica pulite ed un asciugamano da utilizzare sulle macchine. Nel caso non si disponga di un asciugamano questo può essere acquistato presso la reception della Palestra IronX. Non è ammesso l’allenamento con calzature aperte (ciabatte, sandali, infradito etc ), né scalzi o con le sole calze.
  • Per frequentare la palestra è tassativo presentarsi in condizioni igieniche idonee, per garantire un utilizzo degli spazi della palestra idoneo e piacevole a tutti i clienti. Qualora ciò non accada il personale di Lions Fitness SSD Srl è autorizzato a espellere il Cliente che non ci conforma a tale norma.
  • Qualora specifici corsi lo prevedano (es arti marziali) è possibile allenarsi senza calzature o con l’ausilio di specifici indumenti (calze, fasciature). Non è tuttavia, mai autorizzato lo spostamento nei locali della palestra a piedi scalzi. È inoltre vietato spostarsi anche per brevi tragitti senza un abbigliamento decoroso (es senza maglietta). Il personale di Lions Fitness SSD Srl è autorizzato a espellere il Cliente in caso di mancato rispetto di tale norma.
  • Per motivi di igiene, il Cliente è tenuto ad appoggiare un asciugamano personale sull’attrezzo utilizzato durante il proprio allenamento, quale barriera tra il corpo e l’attrezzo.
    • Al termine dell’utilizzo di ciascun macchinario, comprese le attrezzature per l’attività cardiovascolare, il Cliente è invitato a eliminare eventuali tracce di sudore utilizzando gli appositi detergenti a spruzzo e la carta monouso. Il personale di Lions Fitness SSD Srl è autorizzato a espellere il Cliente in caso di mancato rispetto di tale norma.
    • Agli utenti è fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra, quali, a mero titolo esemplificativo, orecchini, fermagli, spille, collane, bracciali.
    • Gli spogliatoi per i Clienti devono essere lasciati in ordine e puliti, così come i servizi igienici.

4. Uso dei macchinari

  • Al termine dell’utilizzo di un macchinario si invita a riporre gli attrezzi con ordine, ed in particolare a sistemare correttamente manubri, bilancieri e pesi.
    • Gli attrezzi non possono essere prenotati o occupati senza esservi presenti. Durante le pause tra le serie di allenamento di un Cliente, gli attrezzi possono essere usati da altri clienti. In tal caso l’asciugamano deve essere tolto dall’attrezzo. Per motivi di responsabilità e di sicurezza sono inoltre vietate la sovrapposizione di più panche e la costruzione di improvvisate strutture da allenamento.
    • È fatto divieto di tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi. È altresì vietato l’utilizzo di più attrezzi (ivi inclusi i manubri) contemporaneamente, salvo espressa richiesta al personale di servizio in palestra.
    • Il Cliente è tenuto ad informare tempestivamente il personale di Lions Fitness SSD Srl in caso di guasti alle attrezzature o difetti che riscontrasse. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra.

5. Norme di sicurezza

  • Per motivi di sicurezza è vietato introdurre nell’area fitness oggetti di vetro o qualsiasi tipo di attrezzo o strumento personale del Cliente, compresi zaini o borse, salvo previa autorizzazione da parte del personale di servizio.
    • Si consiglia di avere cura dei propri oggetti di valore. Nella palestra sono a disposizione dei clienti degli armadietti salva valori, che tuttavia non sono a prova di scasso. Questi armadietti devono essere serrati dal Cliente tramite un lucchetto personale. Lucchetti nuovi possono essere acquistati presso la reception della Palestra IronX.
    • Lions Fitness SSD Srl non si assume responsabilità alcuna per abbigliamento, accessori o denaro smarriti, nonché per oggetti personali riposti negli armadietti.
    • Il Cliente è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Eventuali armadietti occupati abusivamente saranno aperti e il contenuto sarà smaltito.

6. Buon comportamento del Cliente e responsabilità

  • Lions Fitness SSD Srl si riserva la facoltà di allontanare immediatamente dalla palestra e risolvere immediatamente il contratto in caso il Cliente faccia un uso improprio o inappropriato di qualsiasi attrezzo o macchinario o dotazione del centro (ivi inclusi gli arredi, le docce, i lavandini, gli armadietti) ovvero qualora lo stesso commetta comportamenti astrattamente riconducibili a fattispecie di reato, ovvero proferisca minacce o insulti, a danno tanto della palestra o dei collaboratori, così come di altri Clienti. Nei citati casi, oltre alla risoluzione immediata del contratto, il Cliente sarà tenuto a rimborsare a Lions Fitness SSD Srl tutti i danni subiti.

7. Cibi, bevande e farmaci.

  • E’ consentito portare bevande dall’esterno solamente se contenute in bottiglie di plastica, sigillabili con tappo. Per ovvi motivi, non è consentito portare cibi o pasti da casa e consumarli nella sala attrezzi. E’ assolutamente vietato fumare in qualsiasi locale interno alla palestra, così come nei locali interni del Condominio.
  • Nelle strutture della palestra è vietata l’introduzione, il trasporto, l’assunzione e la detenzione di farmaci di qualsiasi a genere, salvo in presenza di adeguata

8. Prova Gratuita

  •  La Palestra IronX permette lo svolgimento della prova gratuita in palestra alle seguenti condizioni:
    → Che la prova sia stata preventivamente richiesta alla Palestra via email e messaggio
    → Che la prova gratuita sia stata autorizzata dalla palestra o da un allenatore di qualche specifico corso
    In tutti gli altri casi o nel caso di affollamento della palestra la prova potrà essere negata a discrezione del personale della palestra IronX.

9. Abbonamenti e Schede

  • La Palestra IronX permette ai propri clienti di sottoscrivere anche un abbonamento settimanale per numerosi corsi fitness e per l’accesso alla sala pesi, in periodi particolari dell’anno . Questo abbonamento settimanale serve a garantire ai propri clienti una frequentazione costante alla palestra anche durante i periodi di vacanza o prossimi alle vacanze. Di norma la possibilità di sottoscrivere una sola settimana riguarda solo questi periodi (luglio – agosto – dicembre ), per cui potrà essere negata a discrezione del personale della palestra IronX. Resta valida invece la possibilità di sottoscrivere 2 settimane di abbonamento per i corsi fitness /sala pesi e tre settimane per la boxe. L’abbonamento settimanale non comprende l’assistenza all’allenamento nè la scheda
  • In palestra è garantita l’assistenza durante l’allenamento, la spiegazione dell’attrezzatura e degli esercizi di base, ma gli abbonamenti della palestra, salvo espressamente specificato non prevedono servizio di assistenza personale (personal training) al singolo cliente. Qualora un cliente necessitasse di assistenza personale deve sottoscrivere espressamente un servizio di personal training con la Palestra o con un trainer interno alla Palestra. Non sono ammessi personal esterni allo staff della palestra, se non espressamente riconosciuti dalla Lions Fitness SSD Srl.
    • Negli abbonamenti mensili (anche quelli 5 +1) è prevista una scheda di allenamento, lo stesso dicasi per gli abbonamenti plurimensili. Eventuali altre schede sono previste al costo di 10 euro l’una..
  • Lions Fitness SSD Srl offre ai Clienti che lo richiedano la possibilità di sospendere il proprio abbonamento annuale non più di una volta l’anno, per un periodo da 1 a 3 mesi, previo pagamento delle relative spese e solamente per ragioni sanitarie comprovate da certificato medico. In nessun caso è previsto il rimborso della cifra spesa per l’abbonamento o la sospensione degli abbonamenti di durata inferiore all’anno. Eventuali altre modalità di recupero dell’abbonamento sospeso potranno essere discusse con il personale Dirigente della Palestra.
  • Gli abbonamenti ad ingressi, salvo dove diversamente indicato, hanno validità 3 mesi. Per questo devono essere utilizzati entro questo periodo di tempo.

10. Sconti “5 +1 e IRONX CLUB”

  • La Palestra IronX concede per la sala pesi, i corsi fitness e il pugilato una sconto denominato “5 + 1“, che significa che ogni 5 settimane di abbonamento acquistate 1 sia in omaggio
  • La Palestra IronX concede per la sala pesi, i corsi fitness e il pugilato uno sconto ulteriore , “denominato IronX Club”, sui prezzi degli abbonamenti per i clienti che hanno un certo storico o per i gruppi famigliari.
    Questo sconto ulteriore viene riconosciuto:
    ai clienti che pagano l’abbonamento mensile per almeno 3 mesi consecutivi
    ai clienti che rinnovano l’abbonamento annuale
    ai clienti di un gruppo famigliare contemporaneamente iscritti in palestra.
    Lo sconto IronX Club viene eliminato qualora non sussistano le condizioni precedenti, ovvero quando il cliente che rinnova mensilmente smetta per un periodo di rinnovare l’abbonamento, oppure ancora, qualora non risultino più iscritti contemporaneamente, più membri dello stesso gruppo famigliare.

11. Sanzioni

  • I trasgressori alle norme e regole di buona convivenza e condotta all’interno della palestra verranno prontamente espulsi ed il loro contratto sarà risolto dalla Lions Fitness SSD Srl, la quale potrà trattenere tutti i pagamenti sino a quel momento effettuati dal Cliente, salvo il risarcimento del maggior danno.

REGOLAMENTO

Ogni Cliente si impegna a rispettare il presente regolamento interno, che sottoscrive al momento dell’iscrizione  e si obbliga ad osservare le indicazioni del personale di servizio in palestra. Il presente regolamento esplicita le norme essenziali per la buona esecuzione del contratto sottoscritto tra il Cliente e Lions Fitness SSD Srl. Ne consegue che ogni violazione delle presenti norme costituisce violazione essenziale del contratto stipulato e, pertanto, costituisce giusta causa che legittima Lions Fitness SSD Srl a recedere immediatamente dal contratto con il Cliente.


1. Norme generali

  • Durante la permanenza all’interno della Palestra IronX e dei locali di servizio il Cliente si attiene alle norme comuni di buona educazione, di moralità, di correttezza e di buon senso. In particolare il Cliente cerca di evitare di arrecare disturbo agli altri utenti. Sono espressamente vietati urli e schiamazzi, ed è altresì vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo alla clientela o al personale.
  • I Clienti si impegnano a non effettuare allenamenti sportivi non consoni alle loro capacità e/o al loro stato di salute e di preparazione. È fatto divieto ai Clienti di svolgere nella palestra ogni genere di gara, competizione o qualunque attività simile che possa compromettere la sicurezza degli utenti o del personale di Lions Fitness SSD Srl o l’integrità degli attrezzi, ivi inclusi i bilancieri. È altresì vietato l’utilizzo delle attrezzature al fine di attività quali il Powerlifting (alzate di potenza di panca piana, stacchi da terra e squat) oppure sollevamento pesi olimpico (girate, strappi), senza la supervisione e/o le indicazioni del personale di servizio in palestra.
    • L’accesso alla palestra è permesso ai soli Clienti dotati di apposito badge, in conformità alla validità ed al tipo di abbonamento sottoscritto. Il badge di accesso può essere usato per l’accesso solamente dall’intestatario e non è in alcun caso trasferibile ad altre persone o a familiari. Il Badge viene fornito dietro pagamento di 10 euro al momento dell’iscrizione annuale in palestra. Il Cliente si impegna a comunicare immediatamente al personale di servizio della Lions Fitness SSD Srl lo smarrimento del badge di accesso, per evitarne ogni abuso. In caso di smarrimento o rottura il badge potrà essere sostituito con uno nuovo dietro pagamento di 5 euro.

2. Uso delle attrezzature – Responsabilità

  • Lions Fitness SSD Srl mette a disposizione dei Clienti le attrezzature per l’allenamento presenti nella Palestra IronX. Il Cliente può liberamente usufruirne nella misura e con i limiti previsti dal contratto.
  • L’uso delle apparecchiature della Palestra IronX, cosi come tutti gli esercizi eseguiti dal Cliente, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna. Il Cliente, nell’esecuzione degli esercizi, si attiene alle indicazioni riportate dal personale di servizio in palestra. Solo un uso corretto delle attrezzature garantisce un allenamento in sicurezza.
  • È fatto divieto di usare, e Lions Fitness SSD Srl declina in merito ogni responsabilità, le attrezzature sportive per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto o spiegato dallo staff

3. Igiene e Abbigliamento

  • Per frequentare la palestra è obbligatorio indossare un abbigliamento idoneo, scarpe da ginnastica pulite ed un asciugamano da utilizzare sulle macchine. Nel caso non si disponga di un asciugamano questo può essere acquistato presso la reception della Palestra IronX. Non è ammesso l’allenamento con calzature aperte (ciabatte, sandali, infradito etc ), né scalzi o con le sole calze.
  • Per frequentare la palestra è tassativo presentarsi in condizioni igieniche idonee, per garantire un utilizzo degli spazi della palestra idoneo e piacevole a tutti i clienti. Qualora ciò non accada il personale di Lions Fitness SSD Srl è autorizzato a espellere il Cliente che non ci conforma a tale norma.
  • Qualora specifici corsi lo prevedano (es arti marziali) è possibile allenarsi senza calzature o con l’ausilio di specifici indumenti (calze, fasciature). Non è tuttavia, mai autorizzato lo spostamento nei locali della palestra a piedi scalzi. È inoltre vietato spostarsi anche per brevi tragitti senza un abbigliamento decoroso (es senza maglietta). Il personale di Lions Fitness SSD Srl è autorizzato a espellere il Cliente in caso di mancato rispetto di tale norma.
  • Per motivi di igiene, il Cliente è tenuto ad appoggiare un asciugamano personale sull’attrezzo utilizzato durante il proprio allenamento, quale barriera tra il corpo e l’attrezzo.
    • Al termine dell’utilizzo di ciascun macchinario, comprese le attrezzature per l’attività cardiovascolare, il Cliente è invitato a eliminare eventuali tracce di sudore utilizzando gli appositi detergenti a spruzzo e la carta monouso. Il personale di Lions Fitness SSD Srl è autorizzato a espellere il Cliente in caso di mancato rispetto di tale norma.
    • Agli utenti è fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra, quali, a mero titolo esemplificativo, orecchini, fermagli, spille, collane, bracciali.
    • Gli spogliatoi per i Clienti devono essere lasciati in ordine e puliti, così come i servizi igienici.

4. Uso dei macchinari

  • Al termine dell’utilizzo di un macchinario si invita a riporre gli attrezzi con ordine, ed in particolare a sistemare correttamente manubri, bilancieri e pesi.
    • Gli attrezzi non possono essere prenotati o occupati senza esservi presenti. Durante le pause tra le serie di allenamento di un Cliente, gli attrezzi possono essere usati da altri clienti. In tal caso l’asciugamano deve essere tolto dall’attrezzo. Per motivi di responsabilità e di sicurezza sono inoltre vietate la sovrapposizione di più panche e la costruzione di improvvisate strutture da allenamento.
    • È fatto divieto di tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi. È altresì vietato l’utilizzo di più attrezzi (ivi inclusi i manubri) contemporaneamente, salvo espressa richiesta al personale di servizio in palestra.
    • Il Cliente è tenuto ad informare tempestivamente il personale di Lions Fitness SSD Srl in caso di guasti alle attrezzature o difetti che riscontrasse. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra.

5. Norme di sicurezza

  • Per motivi di sicurezza è vietato introdurre nell’area fitness oggetti di vetro o qualsiasi tipo di attrezzo o strumento personale del Cliente, compresi zaini o borse, salvo previa autorizzazione da parte del personale di servizio.
    • Si consiglia di avere cura dei propri oggetti di valore. Nella palestra sono a disposizione dei clienti degli armadietti salva valori, che tuttavia non sono a prova di scasso. Questi armadietti devono essere serrati dal Cliente tramite un lucchetto personale. Lucchetti nuovi possono essere acquistati presso la reception della Palestra IronX.
    • Lions Fitness SSD Srl non si assume responsabilità alcuna per abbigliamento, accessori o denaro smarriti, nonché per oggetti personali riposti negli armadietti.
    • Il Cliente è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Eventuali armadietti occupati abusivamente saranno aperti e il contenuto sarà smaltito.

6. Buon comportamento del Cliente e responsabilità

  • Lions Fitness SSD Srl si riserva la facoltà di allontanare immediatamente dalla palestra e risolvere immediatamente il contratto in caso il Cliente faccia un uso improprio o inappropriato di qualsiasi attrezzo o macchinario o dotazione del centro (ivi inclusi gli arredi, le docce, i lavandini, gli armadietti) ovvero qualora lo stesso commetta comportamenti astrattamente riconducibili a fattispecie di reato, ovvero proferisca minacce o insulti, a danno tanto della palestra o dei collaboratori, così come di altri Clienti. Nei citati casi, oltre alla risoluzione immediata del contratto, il Cliente sarà tenuto a rimborsare a Lions Fitness SSD Srl tutti i danni subiti.

7. Cibi, bevande e farmaci.

  • E’ consentito portare bevande dall’esterno solamente se contenute in bottiglie di plastica, sigillabili con tappo. Per ovvi motivi, non è consentito portare cibi o pasti da casa e consumarli nella sala attrezzi. E’ assolutamente vietato fumare in qualsiasi locale interno alla palestra, così come nei locali interni del Condominio.
  • Nelle strutture della palestra è vietata l’introduzione, il trasporto, l’assunzione e la detenzione di farmaci di qualsiasi a genere, salvo in presenza di adeguata

8. Prova Gratuita

  •  La Palestra IronX permette lo svolgimento della prova gratuita in palestra alle seguenti condizioni:
    → Che la prova sia stata preventivamente richiesta alla Palestra via email e messaggio
    → Che la prova gratuita sia stata autorizzata dalla palestra o da un allenatore di qualche specifico corso
    In tutti gli altri casi o nel caso di affollamento della palestra la prova potrà essere negata a discrezione del personale della palestra IronX.

9. Abbonamenti e Schede

  • La Palestra IronX permette ai propri clienti di sottoscrivere anche un abbonamento settimanale per numerosi corsi fitness e per l’accesso alla sala pesi. Questo abbonamento settimanale serve a garantire ai propri clienti una frequentazione costante alla palestra anche durante i periodi di vacanza o prossimi alle vacanze. Di norma la possibilità di sottoscrivere una sola settimana riguarda solo questi periodi (luglio – agosto – dicembre ), per cui potrà essere negata a discrezione del personale della palestra IronX. Resta valida invece la possibilità di sottoscrivere 2 settimane di abbonamento per i corsi fitness /sala pesi e tre settimane per la boxe. L’abbonamento settimanale non comprende l’assistenza all’allenamento nè la scheda
  • In palestra è garantita l’assistenza durante l’allenamento, la spiegazione dell’attrezzatura e degli esercizi di base, ma gli abbonamenti della palestra, salvo espressamente specificato non prevedono servizio di assistenza personale (personal training) al singolo cliente. Qualora un cliente necessitasse di assistenza personale deve sottoscrivere espressamente un servizio di personal training con la Palestra o con un trainer interno alla Palestra. Non sono ammessi personal esterni allo staff della palestra, se non espressamente riconosciuti dalla Lions Fitness SSD Srl.
    • Negli abbonamenti mensili (anche quelli 5 +1) è prevista una scheda di allenamento, lo stesso dicasi per gli abbonamenti plurimensili. Eventuali altre schede sono previste al costo di 10 euro l’una..
  • Lions Fitness SSD Srl offre ai Clienti che lo richiedano la possibilità di sospendere il proprio abbonamento annuale non più di una volta l’anno, per un periodo da 1 a 3 mesi, previo pagamento delle relative spese e solamente per ragioni sanitarie comprovate da certificato medico. In nessun caso è previsto il rimborso della cifra spesa per l’abbonamento. Eventuali altre modalità di recupero dell’abbonamento sospese potranno essere discusse con il personale della Palestra
  • Gli abbonamenti ad ingressi, salvo dove diversamente indicato, hanno validità 3 mesi. Per questo devono essere utilizzati entro questo periodo di tempo.

10. Sconti “5 +1 e OG”

  • La Palestra IronX concede per la sala pesi, i corsi fitness e il pugilato una sconto denominato “5 + 1“, che significa che ogni 5 settimane di abbonamento acquistate 1 sia in omaggio
  • La Palestra IronX concede per la sala pesi, i corsi fitness e il pugilato uno sconto ulteriore , “denominato OG”, sui prezzi degli abbonamenti per i clienti che hanno un certo storico o per i gruppi famigliari.
    Questo sconto ulteriore viene riconosciuto:
    ai clienti che pagano l’abbonamento mensile per almeno 3 mesi consecutivi
    ai clienti che rinnovano l’abbonamento annuale
    ai clienti di un gruppo famigliare contemporaneamente iscritti in palestra.
    Lo sconto OG viene eliminato qualora non sussistano le condizioni precedenti, ovvero quando il cliente che rinnova mensilmente smetta per un periodo di rinnovare l’abbonamento, oppure ancora, qualora non risultino più iscritti contemporaneamente, più membri dello stesso gruppo famigliare.

11. Sanzioni

  • I trasgressori alle norme e regole di buona convivenza e condotta all’interno della palestra verranno prontamente espulsi ed il loro contratto sarà risolto dalla Lions Fitness SSD Srl, la quale potrà trattenere tutti i pagamenti sino a quel momento effettuati dal Cliente, salvo il risarcimento del maggior danno.